M Pokora nuovo tour e nuovo album per il 2019 #PYRAMIDETOUR

Dopo aver a annunciato il 15 gennaio 2018 il suo desiderio di fare una "pausa" per  tutto quello che aveva "vissuto straordinariamente negli ultimi 15 anni" che sarebbe stato assente dai social almeno un anno, M Pokora dopo soli dieci mesi è tornato! Il 20 Novembre  il cantante è uscito dal suo silenzio  pubblicando su Instagram, un video che annunciava il suo prossimo tour, chiamato "Pyramid Tour".


Matt Pokora ha approfittato della sua pausa per lavorare al suo nuovo progetto "Prendo questa pausa per lavorare più tranquillamente e per concentrarmi su quello che faccio: per i miei primi passi come attore e il miglior album della mia carriera ... sì per il meglio, si dice... "aveva avvertito i suoi fans con tutta la sua modestia. 



Poi mercoledi su Instagram:  "Eccomi sulla via del ritorno ... Questo  prima di far uscire l'album nuovo... Un po 'di pazienza ... Non crederete ai vostri occhi ..." promette Matt "Nel frattempo, sono felice di annunciare il PYRAMIDE TOUR!  I biglietti saranno disponibili dal 29 novembre alle 10..."

Ma le sorprese non finiscono qui... Dopo soli due giorni Matt Pokora pubblica le prime date del #PYRAMIDETOUR (di cui  usciranno i biglietti il 29/11/2018) 


I biglietti saranno disponibili il 29 NOVEMBRE 2018 dalle ore 10.00 su FNAC e TICKETMASTER.fr 

Share:

0 commenti