#MPisback
Ed è proprio il caso di dire alla grande, da top star e 'comme d'habitude' alla maniera di Matt Pokora. Neanche dopo una settimana che lanciò il trend #MPisBack ha ricevuto, ed è il primo cantante francese ad ottenerlo, l'emoji personalizzata.
Sempre su twitter, ha iniziato un piccolo promo per il suo primo e nuovo singolo, e come aveva fatto per il tour del 2017 annunciando sia le date che la prevendita nella primavera di quest'anno (ricordo ancora a tutti che siamo ancora nel 2016 😜 ), senza dire nulla nè titolo nè altro ma solamente con un video di presentazione delle sue ballerine e la collaborazione con lo stilista J.P Gaultier.
Tutto è un segreto fino all'ultimo,come il fatto che sta preparando da diversi mesi un nuovo album, le cover di Claude François,e di più. Questo album dal titolo 'My Way' dovrebbe uscire nel mese di Ottobre, a solo un anno e mezzo dell'uscita di R.E.D.
Nel nuovo video di Mr. Pokora lo vediamo trasformato in Claude François,diventato di nuovo biondo per l'occasione, una nuova versione di 'Cette année là' che il cantante ha modernizzatoe riarrangiato, ispirandosi a 'Uptown Funk', a Mark Ronson e Bruno Mars. C'è tutto dalle paillettes ai trombettisti e sassofonisti nella coreografia,e tutto lo swing di M. Pokora
Tags:
News
0 commenti