M. Pokora: Cette année-là e le critiche.
Di ritorno con tutti i suoi progetti, M. Pokora non sfugge alle critiche... Alla vigilia dell'inizio di the Voice Of Kids 3, che lo vede nella poltrona di coatch, M. Pokora ha pubblicato il suo primo brano dal suo nuovo album, una collezione di cover dell'artista francese Claude François.
Dopo avere pubblicato il teaser del singolo "Cette année-là" su Twitter non è sfuggito alle critiche che il cantante ritiene ingiuste.
M. Pokora ha realizzato una versione molto funky e ritmata della canzone di Claude François che molti hanno paragonato all'irresistibile Uptown Funk di Bruno Mars e Marco Ronson. Critiche che sono anche arrivate fino ad accusarlo di plagio, così M. Pokora ha deciso di rispondere sui social. La sua risposta è stata secca certo ma si sente che le critiche lo hanno toccato e reso un po' nervoso:
"A tutti gli "specialisti" in musica su Internet e quelli che lavorano nelle redazioni che scrivono gli articoli... Con tutto il rispetto che ho per voi e Bruno Mars, che è uno dei più grandi artisti della mia generazione e che io adoro! Vado giusto a rettificare una cosa, così si passa ad altro. La mia versione di 'Cette Annèe Là', e specialmente il break, non è stata ispirata da 'Uptown Funk' ma da un gruppo che si chiama Fatback e che cantava 'Oh What A Night' nel 1976! Eh sì, prima di Marco Ronson e Bruno Mars, questa corrente musicale esisteva già. Ma questo, lo sapevate già, eh!? ;)" M. Pokora aggiunge poi il link di youtube della canzone in questione e conclude la sua spiegazione con "Senza rancore... un regalo!"
Non si scherza con le ispirazioni del nuovo coatch di The Voice Kids di cui si è appena scoperto un nuovo tatuaggio, un ampliamento del suo tatuaggio che aveva nel suo braccio destro che riparte dalla spalla per finire nel petto,una rosa ed una Vergine Maria grazie alla quale Matt troverà,se ne è sicuro, la forza di perdonare quelli che l'ha offeso.
(Photos: #MPokoraItaly)
Tags:
News
0 commenti