M. Pokora: Mi sento pronto per The Voice 6
Il cantante prenderà il posto di Garou al fianco di Zazie, Mika e Florent Pagny nella prossima sesta stagione del talent show.
Sei soddisfatto della tua partecipazione alla giuria di The Voice Kids?
Questa è una grande esperienza, sia con i bambini che con Jenifer e Patrick Fiori. Al di là dello spettacolo, si tratta di una avventura umana in cui vi è tanta emozione da parte dei candidati. Ora andiamo verso la finale, che si terrà l'8 ottobre e il pubblico farà la differenza.
Ci hai detto che non ti sentivi pronto ad allenare gli adulti. Ma alla fine sarai uno dei coach. Cosa ti ha fatto cambiare idea?
E' vero che richiede più impegno! Ma TF1 e Shine, la produzione, mi hanno convinto. Hanno trovato le parole giuste. Da parte mia, avevo già il feedback del pubblico da The Voice Kids. Credo di aver fatto esperienza e mi sento pronto per The Voice, che resta sempre un gioco!
Con i partecipanti che a volte hanno delle idee ben precise e anche più ego...
Sì, ma, allo stesso tempo, hanno più esperienza, più bagagli, poi come coach potrò scoprire più cose e conoscerli meglio. Mi piacciono le sfide, mi è sempre piaciuto questo programma, non mi spaventa.
Nonostante i tuoi impegni, l'uscita del tuo nuovo album con le cover di Claude Fran‡ois e il vostro tour?
Ci sono abituato. Quando facevo lo spettacolo di Robin De Bois, la mia agenda d' impegni era molto pieno. Ma io penso di non essere pigro nel mio campo!
Hai già incontrato i tuoi futuri colleghi di The Voice?
Faremo una cena dove ci riuniremo prima dell'inizio delle registrazioni. Ma conosco a Zazie perchè‚ abbiamo partecipato insieme più volte a le Enfoirés. Mika, un pò meno, perchè ha partecipato solo una volta, mi dà l'idea di una persona positiva. Per quanto riguarda a Florent Pagny è uno giusto, molto carismatico! Saremo molto uniti. Non vedo l'ora!
Un album di tributo a Cloclo
Prima l'uscita del suo album di cover di Claude Fran‡ois (21 ottobre), possiamo già vedere la clip del primo singolo di Cette Annèe-Là "Questa canzone è sempre stata una delle mie preferite.." dice l'artista " E' questa che rappresenta al meglio i toni e i colori di tutto l'insieme. E senza promo, la prevendita dei biglietti del tour (dal 3 marzo al 24 maggio 2017) sta andando già molto bene. "
Tags:
News
0 commenti