M Pokora: NRJ Music Awards 2016
A pagarne le consuenze degli errori tecnici sono stati M. Pokora e Jenifer. Per celebrare il successo del suo album 'My Way' con le cover di Claude François, M. Pokora è salito sul palco del Palais des Festivals esibendosi con un medley di "Belinda" e "Cette Annèe Là". Purtroppo, dalle prime note di quest'ultimo, il microfono è andato in panne per 35 lunghi, lunghissimi secondi. Un bel momento di solitudine, ma come il grande artista e professionista che è, lui lo è stato anche in questo frangente e fino alla fine, garantendo il continuo anche per i suoi ballerini e con la coreografia. Un tecnico, infine, è andato in suo soccorso e M. Pokora ha continuato la sua performance come se nulla fosse accaduto, e ha commentato l'incidente con una battuta su twitter.
ASPETTANDO GLI NMA 2016
E sì, nessuna concorrenza quest'anno per Matt Pokora,il vincitore di ben 12 NRJ Music Awards, non è stato nominato quest'anno e lascia quindi spazio ai suoi amici, e chi crede vincera il trofeo per "L'Artista Maschile Francophone Dell' Anno"?
A questa domanda, MP, che è arrivato a Cannes in eliccotero come una star americana , ha risposto senza molte esitazioni, "Soprano!" con il quale ha registrato un duetto.
M Pokora si esibirà dal vivo per i NRJ Music Awards.
Anche se non è nominato, M Pokora, per la gioia dei suoi tanti fans sarà ancora una volta presente sulla scena del Palais des Festivals, con un medley di "Cette Annèe Là" e "Belinda". A questo proposito, il cantante dice: "una bella scenografia è stata preparata che porterà il pubblico in un giro del mondo, in cui viviamo, noi musicisti siamo volutamente in modalità di NMA, anche se non partecipo alle nomination per me è anche più importante esibirmi e cantare i miei singoli"
Tags:
News
0 commenti