M Pokora visita il padre al Marche De Noel di Strasburgo
Quest'ultimo week end di Novembre, Matt Pokora come ogni anno, ha fatto visita al suo papà, che vende dolci in un chiosco da diversi anni presso il mercatino di Natale di Strasburgo.
Il cantante è stato a Strasburgo Lunedi mattina in visita, in maniera discreta o quasi, al mercatino di Natale della sua città natale, dove il padre del cantante tiene un cottage. Nonostante freddo gelido che si è abbattuto su tutta Europa, alcune persone e fans hanno atteso con discrezione vicino al chiosco del padre Andrè Tota.
Matt è stato accolto dal Sindaco, ed è stato disponibile e sorridente e di buon grado si è prestato ai selfies per la gioia di alcuni studenti delle scuole superiori che aveva 'marinato' la scuola per l'occasione d'incontrarlo, ma anche per le mamme e le sue fans, tutti felici di incontrare di persona uno dei coach di The Voice.
Matt ha reso nota la sua visita al padre sui social, pubblicando la foto con il padre.
Il cantante ha voluto ricordare che "Dobbiamo visitare i Mercatini, e non dobbiamo avere paura. E 'vero che l'anno scorso, a seguito degli eventi degli attentati, hanno rallentato un po' le visite, ma la gente viene qui fin dal primo fine settimana e se la presenza è in aumento, tanto meglio. "
Un nostalgico, Matt Pokora ha aggiunto: "E 'importante per me, come per Strasburgo pfar conoscere il mercato di Natale, per me che ha passato qui parte della mia infanzia. E 'anche una necessità per me venire qui, sentire il vino caldo e il profumo di panpepato ... "
Tags:
News
0 commenti