MY WAY TOUR

Il 3 Marzo è partito il My Way Tour di Matt Pokora a Nancy, una premiere e uno spettacolo di grande livello e Comme D'Habitude per tutti i suoi fans.


"Se ho l'apprensione? No, io soprattutto guardo avanti..."esclama Matt (in camerino con Paul-Marie Pernet del Le Républicain Lorrain ) con un grande sorriso e una semplicità disarmante a meno di due ore della sua prima.
Con Cloclo, Matt ha in comune soprattutto  lo stesso amore per il palcoscenico e i grandi show. Il cantante e ballerino riflette appieno l'artista che è, uno che ha venduto nella sua carriera di sedici anni più di 67 milioni di dischi. "Il pubblico mi aspetta sul palco, faccio di tutto per non deluderlo. Siamo diciannove sul palco con il  My Way Tour, otto musicisti, due cantanti e otto ballerini, le Clodettes sono diventate le MP'S, e ci sono più di un centinaio di persone che lavorano dietro le quinte in maniera che tutto vada bene. "


Matt ha disegnato lui stesso il palco e la scena "Per godere l'atmosfera del tempo, ho voluto una struttura con bassi livelli per essere vicino al pubblico e al team. L'idea dello schermo gigante che sembra cadere, mi è venuto mentre giocavo a Fifa 2016. Nel menu, Messi rompe lo schermo e l'effetto è spettacolare ... "


Leader di gioco e perfezionista M Pokora ha voluto Jean-Paul Gaultier per tutti i costumi di scena di questo tour. "Non è certamente un musical in cui metto una parrucca e  pantaloni anni '70. Ma un'insieme di hits da cantare e ballare. "



 

Un post condiviso da Matt Pokora (@mattpokora) in data:







Un post condiviso da Matt Pokora (@mattpokora) in data:

Share:

0 commenti