The Voice 6: Lisandro Cuxi e il suo coach M Pokora i vincitori.

La sesta stagione di The Voice  si è conclusa ieri sera con una Finale mozzafiato, e il pubblico di TF1  ha emesso il suo verdetto. Dopo quattro mesi di concorrenza,duro lavoro e di crescita professionale,spalleggiato e 'protetto' dal suo coach M Pokora, che ricordiamo è impegnato con il suo MyWayTour per tutta la Francia fino a Dicembre, Lisandro Cuxi ha vinto finale The Voice. La concorrenza non scherzava, infatti anche i altri talenti (che direi ormai professionistivisto lo spettacolo che ci hanno offerto ieri sera) Vincent, Lucie e l'Italiano Nicola Cavallaro non sono stati da meno.




Tra duetti con grandi Stars della musica internazionale, come Shakira, Soprano e BlackM, duetti dei quattro talenti con i loro coachs,che dire... E' stato davvero uno spettacolo straordinario! Lisandro Cuxi, 17 anni e il più giovane dei quattro finalisti, sembrava il favorito fin dalle Blind Audition, già avezzo al palco con la partecipazione a The Voice Kids 2015 (coach Jenifer), con il brano ' Can't Stop The Feeling!' di Justin Tiberlake con il quale si era presentato ha fatto girare tutti i quattro coachs dimostrando a loro e al pubblico che sapeva anche ballare. M Pokora ha subito visto in lui un fratello più piccolo, infatti era salito con lui sul palco e fatto con lui una piccola coreogtafia, seguita dal commento di Florent Pagny : " Se fossero malati , si direbbe che abbiano la stessa malattia!" con cui tutto il pubblico ha riso ed è stato daccordo.



Se già Lisandro aveva deciso fin da prima non lo sappiamo, ma il fatto è che forse ha visto in Matt quel fratello grande che ama le sue stesse cose, la musica e la danza. Si è visto il rispetto reciproco,tra Lisandro e Matt e tanta complicità in tutta la 6 stagione di The Voice. La dimostrazione di tutto il cammino e la crescita di Lisandro è venuta fuori puntata dopo puntata, con l'apoteosi dell'esibizione di Lisandro Cuxi e M Pokora sul palco della finale, i due si sono esibiti con "Cry Me A River" di Justin Tiberlake. Un duetto di fuoco con il suo coach Matt Pokora, una performance  con una coreografia di fuoco.





Tags:

Share:

0 commenti