M. Pokora: '' Io sono un esempio di come tutto sia possibile '
Il piccolo ragazzo di Strasburgo ha fatto una lunga strada. Dopo una carriera, nelle prime con la boyband dei Linkup, M. Pokora ha intrapreso una carriera solista, non senza difficoltà. Appassionato della cultura americana ha avuto un terribile crollo tra il 2008 e
il 2010. 'ho avuto un periodo doloroso...' dice oggi con filosofia: "Avevo 21 anni, tutto
si è quasi fermato,ma ho pensato che ce l'avrei fatta, ho tenuto duro, ho dovuto ricominciare dal primo passo e ricostruire tutto... "ha detto.
M. Pokora, che ha sempre seguito questa filosofia. "Io sono un esempio di come tutto sia possibile. Vengo da Strasburgo, nessuno mi ha aiutato e mi sono fatto il culo. In ogni album, mi sono messo in discussione e ho rischiato. Ho fatto la prima stagione di Danse Avec Le Star benchè nessuno sapeva se avrebbe funzionato. Avrei potuto continuare. Ho fatto Robin Hood per stupire le persone, il lavoro sodo poi ripaga ed è quello che io voglio dimostrare alla gente della mia generazione ", ha detto Matt con convinzione. Il motto del cantante è anche questo: "La seule chose qu'on rate, c'est celle que l'on ne tente pas." (L'unica cosa che ti manca è quella che non stai cercando.)Esigente con se stesso, questo frenetico lavoro con un punto d'onore che è quello di rimanere umili. "Pokora significa umiltà in polacco. Io non sono ossessionato dalla mia immagine " dice. Il cantante si prende in giro facilmente ricordandosi l'aspetto del suo debutto, con gli occhiali da sole e grandi catene al collo. "Volevo fare come gli americani," dice come per scusarsi.Felice del suo successo e più forte dalle esperienze passate non sempre positive, M. Pokora ha paura che un giorno tutto si fermerà. Ma a 30 anni, ha ancora tempo prima di pensarci!
PUREPEOPLE.COM
0 commenti