R.E.D TOUR ZENITH La Villette



ZENITH La Villette -PARIGI 12.06.2015


E' difficile descrivere in poche parole quello che si prova nell'essere a Parigi, ma quello che si prova nel vedere Matt che alza il braccio rispondendo al tuo saluto è letteralmente indescrivibile.

Cosa dire poi?
Dopo ben 14 ore di attesa ti ritrovi catapultata in un modo diverso, non così alieno che è il R.E.D Tour...
Dire 'SPETTACOLARE' non  gli dà abbastanza merito,'UNICO' lo limiterebbe troppo.



Matt Pokora è indefinibile.
Artista più che completo, e sinceramente sta raggiungendo, almeno in Europa, i livelli del suo mito Michael Jackson,il quale ringrazia sempre di averlo ispirato e di averlo portato dove è ora, prima di omaggiare l'artista con 'Smooth Criminal'.



Uno spettacolo all'Americana,come qualcuno lo definisce,ma che forse quel suo tocco francese lo rende molto più europeo di quello che ci aspetta da un musical.
Attore,scrittore,musicista,cantante,ballerino... (inoltre stilista e cooproprietario della Oora)
Nel R.E.D Tour dimostra la grande persona che è, si emoziona, si diverte parla con i fan....



Il grande artista, il vero 'animale da palcoscenico',insomma è un grande spettacolo, spalleggiato da suo fratello Julien e la sua band, da bravissimi ballerini,non mancano effetti speciali tra luci e fiamme tutt'intorno al palco, cose che spariscono e riappaiono dai due palchi,esibizioni acustiche e molto di più...






Io personalmente non sono mai stata delusa, sono sempre stata presa in considerazione da lui,e anche questa volta sono stata ricompensata...






Vedere la bandiera Italiana sul palco dello Zenith di Parigi alla premiere dei 3 concerti, con la classica foto di rito fine concerto sul suo Instagram ufficiale per me è stato essere super orgogliosa di essere sua fan e di avere il suo sito Italiano.



[Fotos]  #MPokoraItaly

Share:

0 commenti