M. Pokora e la stalker.



Secondo quanto riferito, il mese scorso, M Pokora aveva fatto una denuncia contro una groupie, e di seguito a questo l'artista aveva preferito fare una pausa dei social network. "Mi ritiro per un periodo dei social networks." così Matt aveva dato la notizia ai suoi quattro milioni di fans provocando la delusione,  e in alcuni casi anche di rabbia,a molti dei suoi fans.
Infatti tutti gli accounts  del cantante che di solito sono  pieni di foto e aggiornati per la gioia dei  suoi fans,non lo sono stati fermi  in questi giorni. Forse a causa di questa sua fan stalker che di recente era diventata troppo ingombrante ...



M Pokora aveva presentato una denuncia il mese scorso contro una groupie squilibrata, il 18 febbraio scorso, il cantante è stato ascoltato dal comando per i reati contro la persona, nel 13 ° arrondissement di Parigi. Tutto cominciò quando M Pokora  conobbe una sua fan,Melissa 27 anni, che lo segue ovunque lui vada, da Parigi a Strasburgo, persino a  Washington,  sostenendo di essere addirittura la nipote di Barack Obama. Matt è consapevole e  abituato  alle incredibili pazzie che i suoi fans fanno per lui, quindi non ha dato peso alla cosa.  Poco dopo, i vicini di casa  di Matt vedono spesso una donna in agguato  intorno alla sua casa ... e diventano sospettosi e lo comunicano all'artista. Melissa sa tutto del suo idolo: il suo indirizzo esatto, i suoi ospiti, il suo vai e vieni nella sua casa ... è stato in quel momento che Matt ha deciso di avvisare la polizia. Pochi giorni dopo, i suoi timori sono stati confermati e Melissa è stata finalmente arrestata e diagnosticata effetta da "capacità mentale limitata". Secondo le nostre informazioni, la giovane è stata rinchiusa nel reparto psichiatrico della Questura perchè  considerata pericolosa. Si capisce perché  M Pokora abbia poi deciso di prendersi un break dai social networks.


Source: closermag.fr

Share:

0 commenti