M. Pokora si toglie il tatuaggio sul collo ...



Il  2 aprile, l'artista ha pubblicato su instagram una foto,dopo aver preso una pausa da tutti social networks (QUI), un selfie che lo ritrae  in uno studio e con una benda sul collo.
Il messaggio della foto diceva "Bye bye tattoo... #laser #session1 #çapique Ps: Réfléchissez bien les plus jeunes..." così Matt ha deciso di far rimuovere il suo tatuaggio sul collo con il laser e forse ha deciso, riflettendo, di rivedere  la sua vita, partendo dall'eliminazione di uno dei suoi tatuaggi. L'artista ha colto l'occasione per mettere in guardia gli adolescenti e i giovani sui pericoli di farsi i tatuaggi fatti in un capriccio del momento. Sembra che il cantante rimpianga amaramente i suoi errori giovanili. Il  messaggio della foto su instagram è piuttosto benevolo e inaspettato da parte dell'artista che ha fatto il suo primo tatuaggio a 17 anni, tatuaggi  da cui l' 80% del suo corpo ne è coperto.



Il tatuaggio in questione era un mazzo di rose e, ironia della sorte, queste rose erano state fatte sopra ad un'altro tatuaggio con una scritta proprio  per nascondere  quest'ultima.


Tuttavia, il rimorso di M. Pokora di alcuni suoi tatuaggi non è nuovo. Infatti già dal mese di aprile 2015, Matt aveva già detto in alcune interviste di voler sbarazzarsi di alcuni dei suoi  tatuaggi. "Quello del collo, penso che lo tolglierò, ne ho abbastanza di vederlo in  tutte le foto. E' incredibile come è diventato comune farsi i tatuaggi oggigiorno. Tutti  hanno il loro piccolo tatuaggio, i ragazzi specialmente ne sono coperti... quando l'ho fatto io non era così comune e semplice". La questione è se questo sarà, per M Pokora,solo il primo ad essere rimosso oppure ne seguiranno altri.

Source: public.fr

Share:

0 commenti