M Pokora: A l'etat sauvage



Questa settimana, c'è stata la conferenza stampa di M6 per  l'episodio di "A l'état sauvage" con Matt Pokora, che sarà messa in onda su M6 il prossimo Novebre,e dove tutti i presenti hanno potuto vederne l'anteprima,. L'esploratore e avventuriero Mike Horn lo ha portato in Sri Lanka per un trekking, di 50 km, attraverso la giungla. 

 
Il cantante aveva molti dubbi all'inizio, ma poi è riuscito a superare i suoi limiti facendosi forza. Quella esperienza è arrivata a piacergli talmente tanto che gli dispiaceva tornare. Ecco cosa ci ha raccontato di questa avventura.


A settembre M Pokora è tornato con i suoi progetti. Con The Voice Kids.dove ha vinto grazie alla piccola Manuel), la sua collezione di abiti Oora, la premiere del film Les Troll,di cui lui ha fatto il doppiaggio di uno dei due protagonisti, il suo nuovo album " My Way " che uscirà  il 21 ottobre, diciamo che il cantante non è stato certamente  inattivo.
Ma prima di immergersi di nuovo in questo folle tour multimediale folle, che aveva lasciato dopo la fine del tour di Enfoirés, M Pokora si è concesso un momento per se stesso, una sfida che voleva accettare e dove poteva spingere i suoi limiti . Così  la Shine France e gli hanno offerto di partecipare al programma di "A l'état sauvage" con esploratore Mike Horn.


Mike Horn ha portato con sè M Pokora in un viaggio di 50 km attraverso la giungla in Sri Lanka. Ma in condizioni difficili, come un' umidità del 100%, tra le zone ripide e scogliere, cascate da attraversare, una distanza di 50 km è l'equivalente di 200 km di marcia normale.(Il cantante ha perso 5 chili!)
Le prime 24 ore, M Pokora era pieno di dubbi, ha detto "E' un inferno" e ha anche fatto dei piani di fuga, "In due minuti, chiamo un elicottero e sono fuori di qui!". Ma con Mike Horn,  a fine giornata, prende la sicurezza di superare le difficoltà della giungla, e e ci prende gusto a affrotare quell'avventura. "Essere in contatto con qualcuno come Mike, mi ha fatto crescere e diventare un uomo sotto certi aspetti."



Il rapporto tra Mike Horn e M Pokora è chiaramente il punto clou di questa serie. Nel corso dei giorni i due uomini hanno imparato l'uno dell'altro. Inizialmente, M Pokora è il giovane Padawan che impara dal  suo Maestro Jedi. Cammina sulle sue orme, seguendo i suoi consigli. come avrebbe fatto con un coach mentale. "Un passo dopo l'altro" questo è stato il loro motto. Poi, come confessato M Pokora, nonostante la distanza generazionale, Mike Horn impara a conoscere meglio il cantante, attraverso i loro scambi. "Come ha detto nel programma, io sono cresciuto e lui  è ringiovanito. A un certo punto ci siamo uniti, abbiamo imparato delle cose buone  per l'un l'altro." Alla fine, i due uomini sono amici.



 Il piccolo punto debole di questo episodio è che non si vedono tutti gli ostacoli che  Mike Horn e M Pokora hanno affrontato. Nell'anteprima, il cantante ha spiegato che molte volte avevano incontrato dei vicoli ciechi, e sono dovuti tornare indietro, tornare sui propri passi, facendo, ovviamente, il doppio della fatica. Le difficoltà di M Pokora erano durante la notte, le sue paure e l'insonnia, non saranno  sullo schermo, perchè ovviamente lo spettacolo non poteva durare tre ore. L'episodio di "A l'état sauvage" con M Pokora sarà trasmesso su M6 a Novembre.



Tags:

Share:

0 commenti