M Pokora visita i bambini malati #CEKEDUBONHEUR

M Pokora ha un gran cuore,e lo ha dimostrato accettando l'invito dell'attore Omar Sy per l'associazione CéKeDuBonheur, e ha fatto visita ai bambini ricoverati in ospedale prima di condividere un messaggio molto commovente sui social.

Photo by @anthonyghnassia

Forse noi dimentichiamo troppo spesso, ma molti artisti si mettono a dispozione per una buona causa. Alcuni si sono uniti in un gruppo chiamato #SeulEnsemble, he hanno partecipato ad un video toccante per parlare di questo, in cui vi è presente anche il cantante M Pokora, ma ha anche partecipato con Omar Sy alle visite negli ospedali pediatrici dell' associazione,fondata nel 2004 dalla moglie dell'attore francese, la CéKeDuBonheur.
 
Photo by @anthonyghnassia

Photo by @anthonyghnassia

"La nostra missione, va al di là cantare o ridere"

Photo by @anthonyghnassia

M Pokora con l'amico Omar Sy è andato al capezzale dei bambini dell'Ospedale Robert Debré di Parigi. Obiettivo: far dimenticare le difficoltà della vita di tutti i giorni con una visita piena di risate e di gioia. Profondamente commosso dal suo incontro con un piccolo eroe, M Pokora ha voluto condividere alcune foto scattate al momento e un bel messaggio toccante.

Photo by @anthonyghnassia

" 'L'intrattenitore' è una parola che non esiste nel dizionario francese e tuttavia è la parola che meglio definisce ciò che siamo ... La nostra missione ... Questo va oltre il fatto di cantare, ridere, recitare, vincere un campionato, ecc ... con una semplice presenza si fà brillare gli occhi di un bambino, vederlo sorridere, fargli dimenticare per un attimo l'ambiente in cui si trova e il motivo per cui è lì ... questo è il tipo di piccola magia del nostro "status" che ci permette di condividere, che dà ancora più significato alla nostra professione / passione ... Quindi, non importa se  tutti sono d'accordo o no, noi ce ne fottiamo. Se siete in grado di creare momenti come questo, con una sola persona su questa Terra, allora quello che fate nel vostro campo ha un valore e un senso ... 'Animatori' che è tutto ciò che siamo ... e non è male ... con il cuore ... sempre ... Matt.
Ps: Grazie #cekedubonheur e tutte le altre associazioni che ci permettono di condividere questi momenti. .. #coeursurvous "




Una foto pubblicata da Matt Pokora (@mattpokora) in data:

"divertisseur" est un mot qui n'existe pas dans le dictionnaire français et pourtant c'est le mot qui définirait le mieux ce que l'on est... Notre mission... Cela va au delà du fait de chanter, faire rire, jouer la comédie, gagner un championnat etc... Par une simple présence, pouvoir faire briller les yeux d'un enfant, le voir sourire, lui faire oublier un instant l'environnement dans lequel il se trouve et pourquoi il est là... C'est ce genre de petite parenthèse enchantée que notre "statut" nous permet de partager, qui donne encore plus de sens à notre métier/passion... Alors peu importe qu'on fasse l'unanimité ou pas, on s'en fout. Si vous êtes capable de provoquer des moments comme ça avec ne serait-ce qu'une seule personne sur cette Terre, alors ce que vous faites dans votre domaine en vaut la peine et a un sens... Des "divertisseurs", c'est tout ce que nous sommes finalement... Et c'est déjà pas mal... Avec le coeur... Toujours... Matt Ps: Merci @instacekedubonheur et toutes les autres associations qui nous permettent de partager ces moments là... #coeursurvous 🙌🏼 📷@anthonyghnassia
Una foto pubblicata da Matt Pokora (@mattpokora) in data:

Tags:

Share:

0 commenti